Per andare più a fondo nel Digital Marketing è necessario conoscere gli strumenti più adatti alle diverse strategie che decidiamo di utilizzare per i nostri progetti. Il web è uno strumento molto potente che sta assumendo sempre maggiore importanza: da Facebook ai blog, passando per i vari social network, le email e i podcast, sono tanti gli strumenti da sfruttare per una strategia vincente.
Per saperne di più vi rimando al webinar coordinato da Francesco De Nobili, che ho avuto l’onore di avere come docente universitario (autore anche di diversi libri di successo sull’argomento), in diretta domani 18 Ottobre alle ore 17.00 su SEMrush e a cui è possibile registrarsi gratuitamente a questa pagina.
Interverranno 4 relatori che andranno ad illustrare il dietro le quinte di altrettanti case study:
- Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
- Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
- Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
- Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)
Si tratta di una ricca anticipazione di ciò che sarà possibile apprendere e approfondire al Digital Marketing Experience (clicca qui per maggiori informazioni), evento dedicato al Digital Marketing che si terrà a Bologna, il 3 Novembre 2016, al prezzo di 129 euro. Durante il webinar verrà comunicato un codice sconto di 20 euro per partecipare all’evento, quindi se siete interessati non perdetevelo!
A seguire il riepilogo completo del webinar direttamente dalla pagina di SEMrush:
Per capire i trend del marketing digitale dobbiamo conoscere bene gli strumenti e le strategie legate ai contenuti che pubblichiamo, in modo da utilizzare meglio le tipologie di contenuto (testuale, grafico, pubblicitario, etc.) che oggi hanno il potenziale migliore: da Facebook al blog, dalle email ai podcast), integrando tutto questo in un piano strategico ben definito.
Cerchiamo di scoprirlo insieme con questo webinar, grazie ad alcune anticipazioni di quello che ci aspetta il 3 novembre 2016 al Digital Marketing Experience un innovativo appuntamento dedicato al Digital Marketing per imparare realmente le tecniche che stanno avendo più successo e che in previsione possono essere più longeve.
Saranno con noi in questo webinar i 4 relatori selezionati illustreranno il dietro le quinte di altrettanti case study d’eccellenza:
- Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
- Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
- Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
- Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)
Coordinerà il tutto Francesco De Nobili, docente universitario e autore di numerosi libri di successo dedicati al marketing online, spiegherà nel dettaglio come riuscire a utilizzare concretamente le tecniche e gli strumenti descritti, in modo da poterli replicarli per i propri obiettivi.
Durante il webinar verrà comunicato un codice promozionale per ottenere uno sconto di 20 Euro per partecipare al Digital Marketing Experience, non perdertelo!
Lasciami un voto
Voto medio: